IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
19.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALILamezia Terme, marocchino drogato e senza patente su biciclette: 7 morti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALILamezia Terme, marocchino drogato e senza patente su biciclette: 7 morti

Lamezia Terme, marocchino drogato e senza patente su biciclette: 7 morti

pubblicità

[05/12] Si trova ricoverato e piantonato in ospedale, essendo rimasto ferito anch'egli nell'incidente, l'uomo di 21 anni di origine marocchina che ieri è piombato con la sua auto su un gruppo di ciclisti a Lamezia Terme.

Si chiama Chafik Elketani, ha 21 anni, è residente a Gizzeria in provincia di Catanzaro e guidava senza patente essendogli stata ritirata 7 mesi fa.L'incidente è avvenuto sulla statale 18 in località  Marinella di Sant'Eufemia a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.
Dalle prime ricostruzioni sembra che Chafik Elketani, che guidava una Mercedes, abbia tentato un sorpasso ad alta velocità  non riuscendo però a rientrare proprio nel momento in cui in direzione opposta arrivava il gruppo di ciclisti.

In pochi attimi la tragedia, l'auto è piombata sul gruppo falciandolo come fossero birilli: sette persone sono morte sul colpo mentre altri tre sono rimasti feriti. Il 21enne marocchino, anch'egli trasportato in ospedale per ferite, è risultato positivo agli stupefacenti.

Gli otto facevano parte di un gruppo amatoriale di ciclisti del quartiere Sambiase di Lamezia Terme, legato alla palestra “Atlas”.
Silvio Rocca, uno dei soccorritori della Croce bianca ha dichiarato: “Ci avevano allertato per un incidente, arrivati sul posto abbiamo trovato una strage”.

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img