IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaLain, "Occhi Chiusi", il nuovo singolo
Questa notizia si trova quiMusicaLain, "Occhi Chiusi", il nuovo singolo

Lain, “Occhi Chiusi”, il nuovo singolo

pubblicità

Lain Occhi Chiusi nuovo singolo

Dopo il successo dell’album “Frammenti”, i LAIN sono pronti per il debutto del singolo “Occhi Chiusi” in uscita il 23 Maggio.

Il brano racconta con rabbia la fine di una storia d’amore importante. Attraverso la musica si percepisce il risentimento ed il testo, nonostante la storia sia palesemente chiusa, sottolinea il persistere di un sentimento profondo. “con gli occhi chiusi è più facile leggersi dentro”[…]”ma con gli occhi chiusi ti sento” ovvero quando si è soli con se stessi, ci si ritrova a fare i conti con i propri sentimenti.

Popolarità in salita da parte dei Lain che nel 2011 incontrano per la prima volta a Milano Enrico “Kikko” Palmosi, arrangiatore e coautore dei brani dei Modà, Emma Marrone, Tony Maiello ed altri artisti di livello nazionale. La collaborazione con Palmosi porta alla realizzazione di tre singoli, registrati e mixati negli studi di RTL 102.5, con mastering effettuato da Marco Barusso.
Successivamente lanciano il primo dei tre singoli, dal titolo “Aria (Il senso)”, il brano viene inserito in alta rotazione radiofonica per un periodo di circa tre mesi sul circuito radiofonico Kiss Kiss e su numerose emittenti radiofoniche nazionali e locali, generando varie interviste televisive e radiofoniche per il gruppo rock.

“Occhi chiusi” è un preludio ai lavori estivi ed al prossimo album previsto in uscita nel 2015.

Redazione

[20/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img