IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIL'AGENTE ACCUSA NOEMI E BERLUSCONI | Rapporti con lei minorenne
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIL'AGENTE ACCUSA NOEMI E BERLUSCONI | Rapporti con lei minorenne

L'AGENTE ACCUSA NOEMI E BERLUSCONI | Rapporti con lei minorenne

pubblicità

Noemi Letizia avrebbe avuto rapporti sessuali con Berlusconi quando non aveva ancora compiuto 18 anni, per cui da minorenne. La rivelazione arriva da Francesco Chiesa Soprani, ex agente dell'aspirante soubrette: «Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente».
Noemi Letizia era emersa agli onori delle cronache quando alla festa del suo diciottesimo compleanno, nell'aprile 2009, andò anche l'allora capo del governo Silvio Berlusconi.
Francesco Chiesa Soprani faceva da agente di spettacolo alla ragazza all'epoca ed ora harilasciato un'intervista alla trasmissione «Servizio pubblico» andata in onda ieri sera.
Chiesa riferisce che quando la contattò per occuparsi della sua mai decollata carriera artistica, Noemi Letizia andò da lui accompagnata dal padre Elio. «Il papà  mi disse: “Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere ci ha già  pagato“, e uscì il nome di Berlusconi», racconta Chiesa. E aggiunge che l'ex premier «non era amico del padre (di Noemi, ndr), e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani».
Delle dichiarazioni dell'ex agente di Noemi, l'avvocato di Berlusconi, Niccolò Ghedini dice che «sono totalmente destituite di ogni fondamento», e assicura che «ovviamente saranno esperite tutte le azioni giudiziarie più opportune».
Soprani, nell'intervista rilasciata alla trasmissione di Michele Santoro, parla anche di pagamenti che Noemi avrebbe ricevuto da Berlusconi («si gode i soldi che si è presa, immagino»), e in effetti tra i tanti versamenti fatti dal ragionier Spinelli per conto di Berlusconi alle cosiddette «olgettine», ne è spuntato anche uno a favore di Anna Palumbo, mamma di Noemi Letizia.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img