IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaLADRO MALDESTRO SORPRESO IN GARAGE | Arrestato dai Carabinieri
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaLADRO MALDESTRO SORPRESO IN GARAGE | Arrestato dai Carabinieri

LADRO MALDESTRO SORPRESO IN GARAGE | Arrestato dai Carabinieri

pubblicità

PORTOGRUARO | Il ladro è stato sorpreso in garage ed è stato arrestato. S.R., 41enne, di Condordia Sagittaria (VE), è stato arrestato durante la notte mentre stava uscendo dal garage di un’abitazione di Musile di Piave, dove si era introdotto con l’intenzione di commettere il furto. Il proprietario di casa era rientrato a casa verso l’una e mezza e aveva subito notato che qualcosa non andava. Il cancelletto di ingresso, infatti, era stato bloccato e, una volta scavalcata la recinzione per accedere nel giardino di casa,aveva notato una borsa contenente degli attrezzi da scasso, non di sua proprietà . L'uomo ha capito subito che nell’abitazione vi era un ladro ed ha chiamato la centrale operativa dei Carabinieri di San Donà  di Piave che, immediatamente, ha inviato un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile, oltre ad una seconda pattuglia con il supporto di cinque militari del 4° Battaglione “Veneto” di Mestre. Appena prima che i Carabinieri arrivassero, un uomo che calzava un paio di guanti e si muoveva con l’ausilio di una torcia elettrica è uscito dal garage dell’abitazione. Il proprietario, dopo una iniziale reazione di stupore, ha cercato di trattenerlo.

L’arrivo poi dei militari ha reso vano il tentativo di fuggire da parte del topo di appartamento il quale, dopo essere stato accompagnato negli uffici della Compagnia Carabinieri di San Donà , è stato trattenuto fino al mattino, in stato di arresto per il reato di tentato furto, nelle camere di sicurezza. Successivamente è stato accompagnato nelle aule del Tribunale di Mestre, dove il giudice lo ha condannato alla pena della reclusione di sei mesi e al pagamento della multa di 200 Euro, disponendo l’obbligo di presentazione quotidiano, in orario serale, alla stazione Carabinieri di Portogruaro.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/10/2012]


titolo: LADRO MALDESTRO SORPRESO IN GARAGE | Arrestato dai Carabinieri
foto: CARABINIERI (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img