IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOLadri musicali rubano sax, ma poi non sanno che farne e lo abbandonano mentre rubano i soldi delle merendine
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOLadri musicali rubano sax, ma poi non sanno che farne e lo...

Ladri musicali rubano sax, ma poi non sanno che farne e lo abbandonano mentre rubano i soldi delle merendine

pubblicità

sax rubato a vicenza trovato in una scuola media

Un sassofono è stato rinvenuto all’interno di una scuola media di Vicenza. Lo strumento è stato sicuramente abbandonato da ladri in quanto sono loro ad essere penetrati nell’edificio in una delle notti scorse per impossessarsi delle monete di una macchina per le merendine.

I carabinieri del capoluogo berico, intervenuti nel plesso scolastico per indagare dopo l’intrusione notturna, stanno svolgendo ora indagini anche per identificare il proprietario dello strumento.

Si tratta di un sassofono di prestigio, probabilmente sottratto in un’abitazione del vicentino, ma si deve essere dimostrato oggetto difficile da rivendere, tanto che i ladri hanno preferito liberarsene piuttosto che portare in giro uno strumento così pesante e ingombrante.

Redazione

[02/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img