IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreLadra addormenta due anziane e porta via tutto
Questa notizia si trova quiMestreLadra addormenta due anziane e porta via tutto

Ladra addormenta due anziane e porta via tutto

pubblicità

Ancora un furto compiuto ai danni di persone anziane che vengono raggirate per avere accesso all'interno dell'appartamento. Il fatto in Via Podgora, a Mestre.

La volante della Polizia è subito arrivata poco dopo la segnalazione per furto in appartamento. Due sorelle anziane avevano patito un furto nella loro abitazione perpetrato da una donna che è riuscita a carpire la loro fiducia per entrare facendole addormentare.Le due signore hanno spiegato che una donna, fingendo di essere una conoscente del loro fratello, è riuscita a raggirarle, entrando e portando via dall’abitazione monili in oro e contanti.

E' giunta sul posto anche la polizia scientifica per i rilievi del caso, ma le donne non sono state in grado di collaborare molto nel fornire indicazioni e descrizioni della responsabile.

La Questura di Venezia raccomanda alle persone, anziane e non, di non fidarsi mai delle persone che bussano alla porta con scuse anche verosimili.
Una semplice telefonata al 113 può scongiurare simili episodi facendo desistere i malintenzionati dalle loro intenzioni criminose.
La Questura (Ufficio Relazioni con il Pubblico ed i Commissariati) è a disposizione per fornire indicazioni e materiale informativo su come prevenire episodi di questo tipo.

[15 maggio 2011]

Paolo Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img