IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEReyer Umana Basket VeneziaLA REYER TORNA A CASA | Di nuovo al Taliercio
Questa notizia si trova quiReyer Umana Basket VeneziaLA REYER TORNA A CASA | Di nuovo al Taliercio

LA REYER TORNA A CASA | Di nuovo al Taliercio

pubblicità

La Reyer vince la lotta contro il tempo e, finalmente, può tornare a casa, nel suo palasport Taliercio. La notizia della conclusione dei lavori di adeguamento dell'impianto di via Porto Cavergnago arriva direttamente dalla società  orogranata con un comunicato ufficiale che sancisce la conclusione dell'esilio della Reyer dalle mure amiche del Taliercio e la fine delle trasferte forzate al Palaverde di Treviso come in occasione della prima partita casalinga di campionato vinta contro Reggio Emilia.
La comunicazione della società  è chiara: “I tecnici che stanno seguendo i lavori per conto della Reyer hanno preso contatto con la CommissionePubblici Spettacoli del Comune di Venezia, comunicando che da lunedì il Palasport Taliercio sarà  definitivamente pronto. Perchè il Palasport sia agibile per la prossima partita, in programma domenica 21 ottobre, é indispensabile che la Commissione Pubblici Spettacoli effettui il sopralluogo e dia parere positivo all'agibilità  del palazzetto per 3.506 posti”.

A conclusione di un intenso impegno che maestranze e società  hanno profuso nelle ultime settimane, il basket, dunque, può fare ritorno nella sua casa madre, quello stesso parquet che non pregusta il basket ad alto livello da 18 anni e che nella passata stagione ha ospitato unicamente una gara ufficiale contro Casale Monferrato in apertura di stagione e subito dopo la sentenza del Coni che assegnò di diritto la serie A1 alla Reyer.

In attesa del sì della Commissione Pubblici Spettacoli del Comune la vendita dei biglietti per la gara casalinga del 21 ottobre prossimo contro Sassari non potrà  però iniziare prima di mercoledì 17 ottobre e che la prelazione per i possessori di tessere Reyer durerà  fino a sabato 20 ottobre. Eventuali biglietti residui saranno liberamente acquistabili anche dai non possessori di tessere nella sola giornata di domenica.

Fra due giorni, intanto, la squadra di coach Andrea Mazzon sarà  impegnata a Pesaro nella terza partita di campionato. Una sfida che dovrà  confermare i progressi di amalgama degli orogranata e che potrebbe sancire il ritorno del polacco Szewczyk. Venezia ha due punti in classifica dopo due gare, la prima persa a Cantù, la seconda vinta contro Reggio Emilia.

Lucio Saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/10/2012]


titolo: LA REYER TORNA A CASA | Di nuovo al Taliercio
foto: PALASPORT TALIERCIO (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img