IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàLA MORTE DI FRANCESCA | Un decesso ancora inspiegabile
Questa notizia si trova quiVenezia cittàLA MORTE DI FRANCESCA | Un decesso ancora inspiegabile

LA MORTE DI FRANCESCA | Un decesso ancora inspiegabile

pubblicità

VENEZIA | Francesca Dri è morta giovedì notte, dopo una serata passata in maniera 'normale' con gli amici: quattro chiacchiere, due risate, uno spritz in Erbaria, a Rialto, ma allora che cosa ne ha provocato il decesso? Chi o cosa hanno ucciso Francesca?Francesca era una ragazza sana di 23 anni e conduceva una vita del tutto 'normale': studio, affetti, lavoro in parrocchia, e un carattere straordinario e altruista per il quale aiutava sempre gli altri.
Una ragazza con la testa sulle spalle, lontana da certi eccessi a volte tipicamente giovanili.

Qualcosa in più su questo anomalo decesso avrebbe potuto dirlo l'autopsia sul corpo della povera ragazza, già  programmata per ieri, sabato, e invece poi slittata a lunedì.
L'abitazione del fidanzato, A.D. di 23 anni, è stata posta sotto sequestro, ma da rilievi e reperti non emergerebbe nulla di strano in grado di spiegare una morte così anomala in giovane età .
Gli uomini della squadra Mobile di Marco Odorisio stanno ricostruendo le ultime ore di Francesca Dri, soprattutto in funzione di quelle cinque ore, dalle 18 alle 23.30 circa, in cui Francesca era rimasta lontana dal fidanzato ed era rimasta in compagnia di un'amica.

Quando il fidanzato e gli amici l'hanno incontrata in Erbaria, verso l'ora di cena, Francesca aveva già  probabilmente qualcosa, faceva fatica a restare in piedi. Da qui le decisioni di inviare un sms ai genitori per avvisare che dormiva fuori e di recarsi presso l'abitazione del fidanzato per passarvi la notte. Tutti gli amici avevano accompagnato Francesca fino al momento di metterla a letto, un momento dal quale in poi era chiaro che la 23enne dormiva.
Un sonno dal quale Francesca Dri non si sarebbe più risvegliata.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[21/10/2012]


titolo: LA MORTE DI FRANCESCA | Un decesso ancora inspiegabile
foto: FRANCESCA DRI (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img