IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa Juventus riparte vincendo, ma Allegri è preoccupato. Esordio della bomboletta spray
Questa notizia si trova quiCalcioLa Juventus riparte vincendo, ma Allegri è preoccupato. Esordio della bomboletta spray

La Juventus riparte vincendo, ma Allegri è preoccupato. Esordio della bomboletta spray

pubblicità

Juve, amichevole col Cesena: 0-0. Inter, amichevole col Manchester

La Juventus riparte vincendo contro il Chievo, ma Allegri, che raccoglie l’eredità di Conte, non è soddisfatto: «Ci sono buoni segnali, sono abbastanza soddisfatto, ma c’è molto da migliorare».
Massimiliano Allegri, nonostante la vittoria, non era tranquillo, soprattutto nel finale: «Arrabbiato alla fine? Più che altro ero preoccupato – ha spiegato a Sky il tecnico bianconero – Dovevamo chiudere la partita, e invece su una palla in area abbiamo rischiato di subire il pari: Buffon ha fatto una grande parata».

Allegri sottolinea l’importanza di «aver vinto la prima e di avere a disposizione la pausa per recuperare qualcuno dei tanti assenti» e ha parlato di quel che non va: «Alle volte siamo troppo chiusi, ci schiacciamo: voglio una squadra più offensiva».

Chievo – Juventus verrà ricordata anche per l’esordio in serie A dell’uso della bomboletta spray: al 57′ di Chievo-Juventus, per una punizione dal limite dell’area in favore dei bianconeri. L’arbitro Carmine Russo l’ha usata per tracciare la linea bianca che ha fissato la distanza della barriera dei gialloblù. Il successivo tiro di Tevez è poi finito alto sulla traversa.

Roberto Dal Maschio

31/08/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img