IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa Juventus ferma l' Inter. 1-0 per i bianconeri, gol di Matri
Questa notizia si trova quiCalcioLa Juventus ferma l' Inter. 1-0 per i bianconeri, gol di Matri

La Juventus ferma l' Inter. 1-0 per i bianconeri, gol di Matri

pubblicità

I tifosi nerazzurri si devono essere svegliati all'alba di una giornata di qualche mese fa, quando era in corso l' era Benitez.L' Inter si presenta allo Stadio Olimpico di Torino molle e senza sprint. Ciò nonostante costruisce ugualmente un paio di occasioni per il pareggio ma il più brutto Eto'o della stagione le cicca entrambe.

La Juventus vince meritatamente con l'unico tiro in porta che fa nella partita. Ma il merito sta senz'altro nell'aver tenuto in mano il gioco anche senza il possesso di palla che, alla fine, sarà  in favore dell' Inter.


L'allenatore della Juve, Gigi Delneri, può tornare a sorridere: “Siamo riusciti a vincere una partita importante, contro una squadra in salute e con tanta qualità . Abbiamo dimostrato di essere forti a livello psicologico e morale. Gli arrivi di Matri, Toni e Barzagli hanno dato energia ad una squadra che ha speso molto”.

Come spiega la gara, invece, Leonardo tecnico dell' Inter?
“Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a costruire, la manovra era lenta. Facevamo fatica ad arrivare in attacco e abbiamo subito il contropiede della Juve, che comunque ha fatto una grande gara. A noi è mancata la brillantezza. Nel secondo tempo siamo migliorati, portandoci con la squadra più avanti, ma la Juve è riuscita a difendersi bene. Ma se avessimo pareggiato, non escludo che avremmo anche cercato di vincere”.

[14 febbraio 2011]

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img