IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
12.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa Juventus di Tevez è già  in fuga
Questa notizia si trova quiCalcioLa Juventus di Tevez è già  in fuga

La Juventus di Tevez è già  in fuga

pubblicità

La Juventus di Tevez ingrana la marcia e proprio l'apache segna il primo gol della stagione. Il volto spumeggiante della Sampdoria scorsa appare trasformato e basa il suo attacco su rapide ripartenze.

Notizie calcio. La Juventus ha fatto un po' fatica a trovare il bandolo ma l’espulsione di Castellini per un brutto fallo su Lichtsteiner ha chiuso la partita.
Sicuramente la tempesta di pioggia e vento non ha aiutato a costruire il gioco, però è innegabile che l’unico portiere impegnato in tutta la partita è Da Costa che si esibisce in tre parate fondamentali nel primotempo, in cui la Samp ha vissuto lunghi minuti di assedio.
Proprio nel momento in cui cala la pioggia l'evento che decide la partita : da Vucinic a Vidal, dentro a Pogba che regala a Tevez il facile appoggio per il primo gol in campionato, bianconero e suo personale (13’).
La Samp cerca di trovare il palleggio ma con l'andare dei minuti le forze diminuite non la aiutano, poi l’espulsione di Castellini chiude la partita.
La Juventus di Tevez è già  in fuga.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img