IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàLA GUERRA DELLA COCA COLA. LA REPLICA DI CACCIARI
Questa notizia si trova quiVenezia cittàLA GUERRA DELLA COCA COLA. LA REPLICA DI CACCIARI

LA GUERRA DELLA COCA COLA. LA REPLICA DI CACCIARI

pubblicità

coca_distr.jpg

C'e' fermento attorno al nuovo accordo Comune - Coca Cola. Stamattina la Nuova intitolava: "Siamo pronti a boicottare la Coca-Cola".
Il motivo dell'agitazione sono i nuovi distributori automatici posizionati nei punti strategici della città  che porteranno alle casse di Cà  Farsetti 2 milioni di euro per 5 anni, ma che porteranno anche concorrenza sleale a detta dell' Associazione Esercenti che è scesa sul piede di guerra ed è pronta al boicottaggio commerciale.
Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari: "La partnership segue perfettamente il metodo già  adottato per altre e altrettanto prestigiose collaborazioni. E’ una strategia finanziaria oggi indispensabile per la salvaguardia del nostro patrimonio monumentale-artistico, ed è in linea con quanto auspicato dal Ministero Beni culturali."

Il sindaco ricorda che ogni operazione è approvata dalla Soprintendenza ai Beni architettonici e che i fondi ottenuti vengono usati con la massima trasparenza ai fini di tutela e salvaguardia della città . 
"L’idea che tali finalità  - afferma Cacciari - possano essere garantite soltanto da gratuito mecenatismo è semplicemente irrealistica o dettata da pura malafede."

Per ascoltare per intero la dichiarazione del sindaco cliccare qui .

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img