5 x 1000
HomeSPETTACOLOLa Famiglia Addams a Mestre con un Musical, umorismo e divertimento noir

La Famiglia Addams a Mestre con un Musical, umorismo e divertimento noir

Il sipario del Teatro Corso di Mestre è pronto ad alzarsi su uno degli appuntamenti più attesi del panorama teatrale veneziano: La Famiglia Addams – Il Musical. Un evento che si preannuncia come uno dei punti di forza della stagione, capace di coniugare comicità, estetica gotica e riflessione sul concetto di famiglia. Lo spettacolo, messo […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Il sipario del Teatro Corso di Mestre è pronto ad alzarsi su uno degli appuntamenti più attesi del panorama teatrale veneziano: La Famiglia Addams – Il Musical. Un evento che si preannuncia come uno dei punti di forza della stagione, capace di coniugare comicità, estetica gotica e riflessione sul concetto di famiglia.

Lo spettacolo, messo in scena dall’acclamata Compagnia della Corona, porterà nuovamente alla ribalta i protagonisti dell’iconica saga ideata da Charles Addams. Un universo narrativo bizzarro e affascinante, in cui l’umorismo nero si mescola con la fantasia, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale fuori dagli schemi.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Sul palco ritroveremo tutti i volti noti che hanno reso celebre la famiglia più eccentrica d’America: Morticia, l’imperturbabile matriarca dal fascino glaciale; Gomez, il passionale e imprevedibile capofamiglia; l’adorabile e inquietante Zio Fester; il silenzioso e imponente maggiordomo Lurch e, naturalmente, la brillante e cinica Mercoledì.

Ma La Famiglia Addams non è soltanto un susseguirsi di scene esilaranti e trovate brillanti. È soprattutto un viaggio in un mondo in cui il macabro diventa poesia, dove ogni stranezza è esaltata e ogni eccentricità diventa forza. Uno spettacolo che, pur giocando con l’assurdo, veicola un messaggio profondo e universale: la famiglia è un legame che supera ogni diversità, ogni imperfezione, ogni convenzione.

Con scenografie evocative, costumi curati nei minimi dettagli e musiche coinvolgenti, la produzione promette di conquistare spettatori di tutte le età. Risate, brividi e momenti di autentica emozione si alterneranno in un ritmo serrato, capace di catturare l’attenzione dal primo all’ultimo minuto.

L’appuntamento è dunque fissato: al Teatro Corso di Mestre, per scoprire – o riscoprire – il fascino irresistibile degli Addams. Una serata da non perdere, perché, come ci insegnano loro, “strano” è solo un altro modo per dire “speciale”.

Lorenzo M.
Lorenzo M.
Sono un vecchio appassionato di radio. Parlo di musica, il mio hobby, e non solo. lorenzo_f@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE