IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàLA DISSUASIONE ANTI-PROSTITUZIONE STA FUNZIONANDO
Questa notizia si trova quiVenezia cittàLA DISSUASIONE ANTI-PROSTITUZIONE STA FUNZIONANDO

LA DISSUASIONE ANTI-PROSTITUZIONE STA FUNZIONANDO

pubblicità

abbordagg_.jpg

C'è soddisfazione per gli esiti del servizio straordinario di dissuasione della prostituzione diurna attivato in varie zone dal 30 marzo scorso dalla Polizia municipale e dall’Assessorato alle Politiche sociali.

Il servizio, che ha coinvolto il personale della Sezione Territoriale di Marghera, del Servizio Sicurezza Stradale, del Servizio Polizia Ambientale e del Nucleo Polizia Giudiziaria del Servizio Sicurezza Urbana, coordinati dal Dirigente Luciano Marini prevede il pattugliamento costante, tra le ore 10.30 e le 19 delle vie in cui è più diffuso il fenomeno.

L'attività  è intensa in quanto, proprio in questo periodo stagionale, la prostituzione registra tradizionalmente un’impennata. Gli agenti, oltre a presidiare le varie zone, hanno il compito di effettuare puntuali controlli identificativi sia delle prostitute che dei loro clienti.
Gli interventi posti in essere, che hanno visto nel corso dell'attività  la partecipazione di oltre 108 pattuglie, hanno portato ad una drastica diminuzione della presenza delle prostitute anche nelle aree da loro tradizionalmente più frequentate negli orari pomeridiani, a cominciare da via Fratelli Bandiera.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img