20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

La crisi di vendite del vetro a Venezia non esiste, visto che vi permettete di trattare male i turisti

HomeUncategorizedLa crisi di vendite del vetro a Venezia non esiste, visto che vi permettete di trattare male i turisti

vetro a Venezia

Vi scrivo questo breve ma significativo commento in quanto da imprenditore appartenente alla categoria del commercio, sono rimasto indignato dal comportamento di alcuni commessi o responsabili punto vendita della prima Fornace che si incontra allo sbarco del traghetto proveniente da P.zza San Marco a Murano, i quali con fare altezzoso e provocatorio oltre al buon gusto, sono riusciti in 30 secondi a fare una radiografia di mia moglie e mia suocera in visita nella loro FORNACE unica al mondo e neanche poco copiata in cina… che a semplice domanda ” mi scusi , cosa c’è al piano superiore???” rispondevano ” i pezzi più grossi, ma se non ha più di mille Euro da spendere non ne vale la pena”.

Risposta ironica: “No, magari non mi stanno nello zaino”, risposta di un altro commesso”NO NO, dubito che abbiate più di mille ero da spendere”.

Ovviamente la discussione x la mia compagna è finita li! Ma se il sottoscritto fosse stato in presenza fisica in loco,invece che al lavoro nella propria attività, oggi vi sarebbe un caso di cronaca in più sul VS giornale.

Vorrei quindi in poche parole, mettere in evidenza che forse la crisi di vendite del vetro a Venezia non esiste, in quanto potete permettervi di cacciare i Turisti, cosa che in 20 anni di attività io non mi sarei mai potuto permettere di fare tanto meno in questo periodo temporale nazionale, perchè la mia ricchezza è la corretta gestione della clientela!

Sicuramente farò notare il fatto anche alla dott.ssa Vettese VS assessore alle politiche di sviluppo del turismo.

Spero che il caso sia isolato e non sia consuetudine da parte dei commercianti Veneziani verso la loro possibile clientela.

Grazie della cortese attenzione

lettera firmata

[03/05/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.