IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa crisi del Milan costa 50 milioni l'anno a Berlusconi, mentre Balotelli segna ma non è sereno
Questa notizia si trova quiCalcioLa crisi del Milan costa 50 milioni l'anno a Berlusconi, mentre Balotelli...

La crisi del Milan costa 50 milioni l’anno a Berlusconi, mentre Balotelli segna ma non è sereno

pubblicità

mario balotelli gol e salva il milan

Il Milan è in crisi e il suo presidente, quello vero, Silvio Berlusconi, sente che deve riprenderlo in mano o quantomeno aumentare il suo impegno, anche perchè ‘la crisi’ si traduce in perdita economica. A Palazzo Grazioli martedì sera Berlusconi era a cena con i parlamentari marchigiani. Alcuni di loro hanno confessato la fede rossonera e uno in particolare ha invocato la discesa in campo del numero uno rossonero. «Dispiace vedere il Milan così». Replica di Berlusconi: «A te dispiace? Figurati quando dispiace a me, che ci rimetto 50 milioni l’anno».

Con il risultato di ieri sera, però, le cose hanno cominciato a migliorare. Merito di Mario Balotelli che ha propiziato la rete di Mexès e poi, su punizione, ha siglato la rete che ha chiuso la partita.

L’attaccante della nazionale arriva a quota 12 gol in campionato e 16 complessivi. «Non abbiamo salvato nessuno. Avevamo solo perso qualche partita, non è vero che lo spogliatoio non è unito. Certo siamo tristi per essere usciti dalla Champions e perché non la giocheremo il prossimo anno. Forse nemmeno ci qualificheremo per l’Europa League ma lo spogliatoio è compatto, non esistono le stupidaggini che si leggono» ha detto SuperMario a fine partita.

Balotelli però ha in serbo anche una polemica, che chiama in causa l’arbitro Orsato: «La persona che mi ha provocato di più è stato l’arbitro: non capisco perché in Italia alcuni fischietti non dialoghino. L’arbitro di oggi non lo permetteva: ho preso il giallo per avergli detto che un avversario aveva toccato la palla con la mano. Mi ha ammonito dicendo che parlavo troppo, mah, mi sembra stupida questa situazione».

Balo non è comunque completamente sereno per il comportamento anche della squadra: «Fare gol su azione mi manca, mi sono arrabbiato con Honda per questo. Quest’anno segno solo su punizione e rigore».

Se il Milan è in crisi o meno bisogna aspettare a dirlo, certo ci sono segni di risveglio.

Roberto Dal Maschio

[27/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img