20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

La ‘Corsa dei Babbo Natale’ a Noale: oltre 3mila Santa Claus

HomeMestre e terrafermaLa 'Corsa dei Babbo Natale' a Noale: oltre 3mila Santa Claus

la corsa dei babbo natale a noale

Grande successo per la 5° edizione della “Corsa dei Babbi Natale” a Noale. Gara competitiva, ma soprattutto dedicata a fare un po’ di beneficienza; 5 e 10 i chilometri che ben 3052 partecipanti hanno dovuto percorre.

Tutti vestiti di rosso, abiti e cappellini natalizi, donne, bambini a piedi e in passeggino, uomini, sportivi, atleti ed animali, hanno dato vita ad una kermesse coi fiocchi, tra sport e spettacolo, tutto all’insegna della solidarietà e dello star insieme.

Per quanto riguarda la gara dei 5 km, sono arrivati sul podio femminile: Sara Trevisan (Atletica Libertas Piombino Dese), seconda Irene Vian e terza Silvia Zorzetto. Sui tre gradini maschili invece: l’atleta dei Carabinieri Maurizio Bobbato, Matteo Trevisan e Igor Fontanella.

I vincitori del percorso di 10 km sono stati invece, per il podio femminile Ambra Vecchiato, seguita da Carolina Michielin e Arianna Morosità, mentre tra i maschi Luca Solone, con gli atleti Michele Vedono e Massimo Ciana, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Terminata la corsa, spettacoli e show organizzati dall’associazione Noale&20, ideatrice della gara. Il ricavato sarà destinato all’Istituto comprensivo di Noale e all’Air (Associazione italiana sindrome di Rett).

Alice Bianco

[23/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor