IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREKit natalizio nei negozi di Venezia e Mestre
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREKit natalizio nei negozi di Venezia e Mestre

Kit natalizio nei negozi di Venezia e Mestre

pubblicità

vetrine di natale negozi

Anche quest’anno il Comune di Venezia lancia l’iniziativa a cui aderiscono alcuni negozi e mercati tra Venezia e Mestre. Il “kit natalizio” permetterà di tutelare le famiglie negli acquisti e proporre nuovi regali da mettere sotto l’albero ad un prezzo più accessibile.

L’iniziativa partirà lunedì prossimo, 16 dicembre, e durerà fino al 6 gennaio 2014. Ai classici negozi, quest’anno, se ne aggiungeranno anche 22 nuovi della zona di via Piave nel mestrino, offrendo prezzi scontati su molti prodotti che potranno andare dall’occorrente per la scuola, passando per profumi e gioielli, fino alle biciclette.

Per riconoscere quali negozi aderiscono all’iniziativa basterà guardare sulle vetrine e vedere se c’è il logo del progetto (un albero di Natale stilizzato con scritto “Kit Natalizio”), oppure consultare il sito comune.venezia.it/kitnatalizio.

In più nella settimana che precederà il Natale grazie ad una collaborazione tra associazioni di categoria, Farmer’s market e il mercato Biologico Equo e Solidale, si potranno trovare prezzi scontati anche sui beni di prima necessità come frutta, verdura, formaggi, salumi o anche cosmetici di origine naturale.

Sempre sul sito vi è la lista aggiornata dei mercati e dei luoghi in cui si terranno, chi invece ancora non fa parte dell’iniziativa, ma vuole aderire potrà scrivere a tutelacitta@comune.venezia.it, telefonare allo 0412748070 oppure inviare un fax allo 041274 8379.

Sara Prian

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img