20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

Kit natalizio nei negozi di Venezia e Mestre

HomeNotizie Venezia e MestreKit natalizio nei negozi di Venezia e Mestre

vetrine di natale negozi

Anche quest’anno il Comune di Venezia lancia l’iniziativa a cui aderiscono alcuni negozi e mercati tra Venezia e Mestre. Il “kit natalizio” permetterà di tutelare le famiglie negli acquisti e proporre nuovi regali da mettere sotto l’albero ad un prezzo più accessibile.

L’iniziativa partirà lunedì prossimo, 16 dicembre, e durerà fino al 6 gennaio 2014. Ai classici negozi, quest’anno, se ne aggiungeranno anche 22 nuovi della zona di via Piave nel mestrino, offrendo prezzi scontati su molti prodotti che potranno andare dall’occorrente per la scuola, passando per profumi e gioielli, fino alle biciclette.

Per riconoscere quali negozi aderiscono all’iniziativa basterà guardare sulle vetrine e vedere se c’è il logo del progetto (un albero di Natale stilizzato con scritto “Kit Natalizio”), oppure consultare il sito comune.venezia.it/kitnatalizio.

In più nella settimana che precederà il Natale grazie ad una collaborazione tra associazioni di categoria, Farmer’s market e il mercato Biologico Equo e Solidale, si potranno trovare prezzi scontati anche sui beni di prima necessità come frutta, verdura, formaggi, salumi o anche cosmetici di origine naturale.

Sempre sul sito vi è la lista aggiornata dei mercati e dei luoghi in cui si terranno, chi invece ancora non fa parte dell’iniziativa, ma vuole aderire potrà scrivere a tutelacitta@comune.venezia.it, telefonare allo 0412748070 oppure inviare un fax allo 041274 8379.

Sara Prian

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor