IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEKATE RICOVERATA, HA LE NAUSEE | Kate e William avranno un bambino
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEKATE RICOVERATA, HA LE NAUSEE | Kate e William avranno un bambino

KATE RICOVERATA, HA LE NAUSEE | Kate e William avranno un bambino

pubblicità

LONDRA | Kate e William stanno finalmente per diventare genitori. C'è grande attesa a palazzo St. James's, loro attuale residenza in attesa del trasferimento a Kensington sotto il tetto che fu di Lady Diana. Il figlio (o la figlia) di Kate e William renderanno Elisabetta bisnonna, eguagliando la regina Vittoria 120 di anni fa.
Nel tardo pomeriggio di ieri la lieta novità , super-attesa dopo i tira e molla di gossip dei mesi scorsi sugli inquilini più giovani di corte: «Leloro altezze reali, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino».

Londra, come sempre accade in questi casi, impazzisce davanti alla televisione, Twitter diventa furioso, Facebook scatenato. Tutti si affannano in una parentesi dolce e gentile per dimenticare per qualche attimo le previsioni sull'economia tutt'altro che rosee.

Kate, giunta già  alla dodicesima settimana, ha tenuto ben segreta la gravidanza: venerdì scorso è andata a visitare una scuola e non si è negata a tutte le sue attività .
Improvvisamente ieri, invece, attacchi di «hyperemesis gravidarum» – scritto proprio così, in latino, nel comunicato ufficiale di casa reale – hanno consigliato la necessità  di un ricovero precauzionale.
Si, le nausee mattutine di Kate in dolce attesa hanno permesso al mondo di sapere che Kate e William avranno un bambino.

Kate resterà  ricoverata alcuni giorni per accertamenti, ma si tratta solo di eventuali problemi di idratazione, intanto i concittadini festeggiano confermando che tra i Windsor e gli inglesi esiste una relazione speciale.
Ora in molti dicono 'Speriamo che sia femmina', se poi dovessero chiamarla 'Diana' sarebbe un'apoteosi.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[04/12/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img