IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEKATE MIDDLETON | Altre foto nuda oltre al topless
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEKATE MIDDLETON | Altre foto nuda oltre al topless

KATE MIDDLETON | Altre foto nuda oltre al topless

pubblicità

LONDRA | Ne avevano parlato per primi gli avvocati del giornale Closer, chiamati a processo per direttissima dai reali inglesi per aver pubblicato le foto di Kate in topless. In quell’occasione era emerso che le immagini apparse sul giornale non avevano niente di scabroso e quindi, udite udite, non erano neanche quelle in cui la duchessa appariva più svestita. C’erano quindi altre foto in circolazione in cui Kate era ben più nuda che non in topless.

Ma i giudici di Nanterre (Parigi) hanno condannato il giornale Closer a restituire entro 24 ore tutte le fotografie originali – nei supporti digitali – a Kate e William: com’è possibile quindi ora che escano altri soggetti che hanno quelle immagini in mano?

La seconda tranche di fotografie di Kate Middleton in intimità  con William starebbero per uscire ad opera di una rivista danese che ha annunciato l’intenzione di pubblicarle. Per questo motivo il giornale uscirebbe nel prossimo numero con un supplemento speciale di 16 pagine.

In queste nuove foto la duchessa di Cambridge apparirebbe ‘come mamma l’ha fatta’ mentre si cambia il costume ‘en plein air’ sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William.

Il Sun ha anticipato che lo scatto più compromettente vede Kate ripresa davanti, a figura intera, completamente nuda. Altro che topless, facilmente ci si deve preparare ad assistere ad un’altra battaglia legale in tribunale per coprire le nudità  di Kate, questa volta contro un giornale Danese.

Laura Beggio.
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[21/09/2012]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img