KATE MIDDLETON INCINTA | Si vede la pancia secondo gli inglesi

ultimo aggiornamento: 10/09/2012 ore 22:00

97

GOSSIP | Kate Middleton brinda con un bicchiere d'acqua e subito si pensa: bebè in arrivo? Maschio o femmina? E' successo ad un banchetto ufficiale a Singapore, dove Kate non ha toccato vino ma avrebbe, appunto, brindato con sola acqua. L'evento è
stato segnalato prima dal Daily Beast come “altamente inusuale” e poi sarebbe rimbalzato sui tabloid: dalla AbcNews al Washington Post.

I rumors, poi, si sono subito scatenati ma non solo grazie al bridisi, dato che il Daily News avrebbe anche riportato che la moglie del principe William mostrava una “nuova rotondita” nel vestito indossato per l'occasione.

Lo stesso William avrebbe riferito di volere due bambini, almeno secondo quanto riportato da una studentessa della scuola Tanglin Trust visitata dal duca e dalla duchessa durante la loro tappa a Singapore.
Già  in passato William aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia senza mai sbilanciarsi o ipotizzare il numero dei figli, e questo sembra indicativo.


Ricordiamo però che non è la prima volta che si vocifera su una presunta gravidanza della duchessa trentenne: l'anno scorso solamente il fatto che Kate durante un appuntamento di beneficienza per l'Unicef avesse rifiutato di mangiare del burro di arachidi, alimento sconsigliato alle donne incinte, aveva scatenato i rumors su un possibile fiocco in arrivo ai cancelli di Kensington Palace.

Le prossime ore sveleranno qualcosa di più sulla presunta gravidanza, e finalmente sapremo se Kate Middleton è davvero incinta.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[14/09/2012]



titolo: KATE MIDDLETON INCINTA | Si vede la pancia secondo gli inglesi
foto: KATE E WILLIAM (repertorio)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here