IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaKATALIN 18 ANNI BUTTATA DALL'AUTO IN CORSA PER GIOCO
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaKATALIN 18 ANNI BUTTATA DALL'AUTO IN CORSA PER GIOCO

KATALIN 18 ANNI BUTTATA DALL'AUTO IN CORSA PER GIOCO

pubblicità

Katalin, la giovane prostituta morta straziata dal passaggio di auto e tir nella strada A4 potrebbe esser stata gettata fuori dall'auto in corsa per gioco.

Sono raccapriccianti i particolari del delitto svelato dalla Squadra Mobile di Venezia dopo un mese di indagini.

Gli inquirenti, con grande abilità , sono arrivati a: Erdon Mauremovsky, macedone, e Graciano Kajmeni, albanese. I due presunti omicidi avevano raccolto la ragazza (18 anni appena compiuti) al distributore Agip all'inizio del Terraglio fingendosi "clienti".

polizia3.jpg
Da un lavoro attento degli investigatori che hanno incrociato le immagini della videosorveglianza del distributore con quelle di tutti i mezzi entrati in “A4” è stato possibile risalire al furgone incriminato. Una volta a bordo, da prime ricostruzioni e parziali ammissioni dei due, sembra che l'albanese insistesse per una prestazione senza denaro. Ai rifiuti della poveretta sarebbe iniziata una minaccia per gioco, per divertimento: “se non accetti ti butto dal furgone in corsa”.
Purtroppo, ad un certo punto la minaccia si sarebbe concretizzata e, nei pressi di Portogruaro, la ragazza è stata buttata fuori dal furgone in corsa, andando incontro ad una morte orribile essendo stata più volte investita da tutti gli altri mezzi in transito che gli sono passati sopra martoriandone il corpo.

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img