5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
24.9 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

KATALIN 18 ANNI BUTTATA DALL'AUTO IN CORSA PER GIOCO

HomeCittà Metropolitana di VeneziaKATALIN 18 ANNI BUTTATA DALL'AUTO IN CORSA PER GIOCO
Katalin, la giovane prostituta morta straziata dal passaggio di auto e tir nella strada A4 potrebbe esser stata gettata fuori dall'auto in corsa per gioco.

Sono raccapriccianti i particolari del delitto svelato dalla Squadra Mobile di Venezia dopo un mese di indagini.
Gli inquirenti, con grande abilità , sono arrivati a: Erdon Mauremovsky, macedone, e Graciano Kajmeni, albanese. I due presunti omicidi avevano raccolto la ragazza (18 anni appena compiuti) al distributore Agip all'inizio del Terraglio fingendosi "clienti".

polizia3.jpg
Da un lavoro attento degli investigatori che hanno incrociato le immagini della videosorveglianza del distributore con quelle di tutti i mezzi entrati in “A4” è stato possibile risalire al furgone incriminato. Una volta a bordo, da prime ricostruzioni e parziali ammissioni dei due, sembra che l'albanese insistesse per una prestazione senza denaro. Ai rifiuti della poveretta sarebbe iniziata una minaccia per gioco, per divertimento: “se non accetti ti butto dal furgone in corsa”.
Purtroppo, ad un certo punto la minaccia si sarebbe concretizzata e, nei pressi di Portogruaro, la ragazza è stata buttata fuori dal furgone in corsa, andando incontro ad una morte orribile essendo stata più volte investita da tutti gli altri mezzi in transito che gli sono passati sopra martoriandone il corpo.

pp

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor