IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJUVENTUS RESPINGE LA CRISI | Podga a casa e tutti zitti
Questa notizia si trova quiCalcioJUVENTUS RESPINGE LA CRISI | Podga a casa e tutti zitti

JUVENTUS RESPINGE LA CRISI | Podga a casa e tutti zitti

pubblicità

CALCIO | La Juventus sta affrontando i sentori di una piccola crisi e cerca di respingerli con decisione. Anche e soprattutto attraverso i comportamenti. La notizia di oggi è la mancata convocazione di Podga per la partita di Pescara. Pogba resta a casa, provvedimento disciplinare. L'infrazione è quella di essersi presentato in ritardo agli ultimi due allenamenti. La storia si ripete: molto spesso giovani campioni appenadimostrano un accenno di qualità  si sentono un gradino sopra i comuni mortali, e in questo c'è già  qualcuno che intravede le somiglianze di Podga con Balotelli.
A Pescara mancheranno anche De Ceglie e Pepe: il primo per un affaticamento muscolare all'adduttore, il secondo impegnato con la Primavera per recuperare la migliore condizione.

La Juventus cerca di superare il momento delicato anche con il silenzio. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, infatti, per non mostrare il fianco con altre dichiarazioni attaccabili continua con la strada del silenzio.
La Juventus non ha fatto tenere la consueta conferenza stampa prima della partita.
Riguardo le formazioni, indiscrezioni vorrebbero Vucinic ancora a riposo non avendo smaltito in pieno la botta al polpaccio sinistro subita contro i nerazzurri.

E' naturale che la Juventus cerchi la migliore concentrazione possibile, si trova ad affrontare ora : Pescara, Lazio, Chelsea, Milan, Torino e Shakhtar. Se non si gioca la stagione, quasi.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[10/11/2012]


titolo: JUVENTUS RESPINGE LA CRISI | Podga a casa e tutti zitti
foto: PODGA, JUVENTUS (REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img