IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJUVENTUS, OK PER HIGUAIN | Deve mollare Vidal però e Conte non vuole
Questa notizia si trova quiCalcioJUVENTUS, OK PER HIGUAIN | Deve mollare Vidal però e Conte non...

JUVENTUS, OK PER HIGUAIN | Deve mollare Vidal però e Conte non vuole

pubblicità

NOTIZIE CALCIO | Juventus, per Gonzalo Higuain è praticamente fatta. Nelle ultime ore un'intesa di massima col giocatore è stata raggiunta. Ora resta l'ultimo scoglio da superare: il Real Madrid. Beppe Marotta e il direttore sportivo, Fabio Paratici, in Spagna hanno usato una tattica di avvicinamento: prima l'incontro con lo staff che gestisce l'attaccante argentino, poi il resto. E la prima fase si è conclusa positivamente: c'è già  un principio di accordo sull'ingaggio.
Trovare l'intesa con il Real però non sarà  verosimilmente così facile:i madrileni sono fermi su una buonuscita da 30 milioni di euro.
I dirigenti juventini stanno ora lavorando con l'intermediario Ernesto Bronzetti, molto vicino al club di Florentino Perez. Obiettivo: provare a limare la distanza tra la domanda, 30 milioni appunto, e l'offerta bianconera di 20-22 milioni, oppure 25 ma con pagamento a lunga diluizione.

Ieri sera una sorpresa, alla Juventus è arrivata dalla Spagna una proposta indecente per Higuain: il Real cede il giocatore ma vuole in cambio Vidal. La risposta istantanea è stata negativa tassativamente, tanto più che Vidal è stato dichiarato incedibile per far passare il mal di pancia ad Antonio Conte e strappargli il prolungamento in panchina, però…

Però, mai dire mai, nella vita e tanto meglio nel calcio, tanto più che il trasferimento ha la benedizione di niente meno che di Diego Armando Maradona: «Se Higuain va alla Juve e gioca titolare — ha scritto su Twitter — è molto probabile che diventi il capocannoniere della serie A».

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img