IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJuventus, allarme infortuni e assenti: anche Isla fuori
Questa notizia si trova quiCalcioJuventus, allarme infortuni e assenti: anche Isla fuori

Juventus, allarme infortuni e assenti: anche Isla fuori

pubblicità

isla juventus conte a disposizione

Antonio Conte l’ha presa proprio male. Isla è infortunato e va ad ingrossare il gruppo degli esclusi dalla trasferta di domenica a Livorno.

Isla sarebbe rientrato dalla trasferta con la nazionale cilena col un trauma contusivo-distorsivo non banale, i cui postumi dovranno essere valutati con attenzione.

La risonanza magnetica stessa, effettuata presso la Clinica Fornaca di Torino, ha emesso infatti un verdetto tutt’altro che rasserenante: distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

«Le condizioni di Isla – recita una nota ufficiale della Juventus – verranno valutate nei prossimi giorni». Ma è evidente che per il viaggio in terra toscana il sudamericano non potrà essere disponibile.

Il forfait di Isla si va ad aggiungere a quello di Stephan Lichtsteiner, che sta recuperando, ma non è pronto, a quello di Leonardo Bonucci e di Angelo Ogbonna (squalificati in campionato).

Barzagli al momento è un punto di domanda, se sarà della parttita verrà deciso solo a pochi minuti dal match, anche facendo di necessità virtù, vista la penuria di difensori a disposizione di Conte.

La chiave difensiva della Juventus è proprio uno dei punti importanti di Livorno – Juventus. Conte vorrebbe confermare il 3-5-2, investendo Chiellini nel ruolo di vice-Bonucci (anche se il toscano non avrebbe le “note” del regista nelle sue corde), con Caceres e Peluso ai fianchi.

Roberto Dal Maschio

[22/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img