Justin Bieber, Selena Gomez è il motivo per cui si comporta così

ultima modifica: 10/02/2014 ore 12:46

236

justin bieber selena gomez

sponsor

Se Justin Bieber si comporta così è colpa di Selena Gomez.

sponsor

Queste in sintesi le parole dello zio del cantante che, per difendere il nipote, punta il dito verso Selena Gomez rea di avergli spezzato il cuore.

«Come vi sentireste se il vostro primo amore fosse andato in frantumi e se tutto ciò fosse diventato di dominio pubblico, togliendovi quindi ogni possibilità di provare a riparare le cose?»


Questa la domanda che pone sulle pagine di Star Magazine, lo zio Brad a tutti quelli che, nell’ultimo periodo, hanno criticato Justin Bieber per i suoi comportamenti.

«Ha semplicemente il cuore spezzato», dice ed è per questo che si deve consolare con spogliarelliste, mentre con l’altra manda manda sms all’ex Selena.

Da buon zio, però,ha anche cercato di spingere il nipote a mettere la testa apposto, consigliandolo di prendersi un lungo periodo di pausa lontano dai riflettori. Il giovane, infatti, sentendo le parole di Brad, deve ancora capire cosa vuole fare della sua vita e deve iniziare a pensarci prima di rovinarsela definitivamente.

Quello che non si può non notare è come, invece, Selena Gomez per le sue sofferenze e per il rehab spontaneo a cui si è sottoposta, non si sia sfogata con eccessi al limite della legalità, ma abbia cercato di ritrovare se stessa ritirandosi nella sua privacy.

Però si sa, ognuno vive il dolore a proprio modo e chi siamo noi per giudicare i sentimenti di questi giovani ragazzi?

Sara Prian

[10/02/2014]

Riproduzione vietata

sponsor

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here