IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieJustin Bieber, i residenti di Buckhead non lo vogliono come vicino di casa
Questa notizia si trova quialtre notizieJustin Bieber, i residenti di Buckhead non lo vogliono come vicino di...

Justin Bieber, i residenti di Buckhead non lo vogliono come vicino di casa

pubblicità

justin bieber arrestato

Nessuno lo vuole. Dopo una piccola indiscrezione che vedeva Justin Bieber trasferirsi in un ricco sobborgo di Atlanta, i residenti sono andati nel panico.

Il quartiere si chiama Buckhead e chi ci vive non ha preso per niente bene la notizia di una possibile convivenza con il cantante canadese. Infatti, non ci hanno messo tanto per indire una protesta.

Nel tentativo di convincere Justin a desistere dall’idea di acquistare una delle ville del quartiere, si è partiti con un sit-in dove hanno aderito oltre 400 persone.

«Il trasloco di Justin Bieber – spiegano gli organizzatori su Facebook – non farà del bene né ai nostri bambini né alla nostra comunità […] Per favore, non lasciate che un bambino rovini ciò a cui abbiamo lavorato a lungo per ottenere».

Se Justin ha sicuramente dalla sua parte i soldi, non può però non fare caso al clima ostile che si troverà di fronte nel caso decidesse di spendere quegli 11 milioni di dollari per la villa.

E pensare che non c’è nessuna conferma da parte del cantante e del suo staff sull’acquisto o meno dell’immobile, ma solo un semplice rumors, è riuscito a scatenare un sit-in di grandi proporzioni.

Sara Prian

[24/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img