IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveJustin Bieber aggredisce autista e finisce in tribunale
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveJustin Bieber aggredisce autista e finisce in tribunale

Justin Bieber aggredisce autista e finisce in tribunale

pubblicità

justin bieber arrestato

Dopo l’arresto di giovedì scorso a Miami, dove è poi risultato positivo ad erba ed ansiolitici, l’idolo delle ragazzine Justin Bieber torna a far parlare di sè e non certo per i suoi successi canori.

Il 19enne canadese infatti è a rischio espulsione dagli Stati Uniti per una petizione che ha raccolto in poco tempo quasi 200.000 firme, per una presunta aggressione ai danni dell’autista della sua limousine lo scorso dicembre.

Bieber si è subito presentato alla centrale di polizia, scortato da una guardia del corpo, ed è stato trattenuto per circa due ore, per poi essere rilasciato con l’obbligo di ripresentarsi il prossimo 10 marzo.

Ma cosa è accaduto di preciso lo scorso dicembre da far infuriare così tanto il popolo americano? In quel giorno l’autista avrebbe accompagnato Justin e 6 amici ad una partita di hockey, ma nel viaggio di ritorno sarebbe scoppiata una lite che avrebbe portato il giovane cantante a picchiare in testa il conducente, mentre stava guidando. L’autista ha subito fermato la limousine, ma il presunto colpevole era già sparito.

Intanto l’avvocato del 19enne ha sottolineato l’innocenza del suo cliente, spiegando come l’accusa sia in ogni caso un reato minore.

Sara Prian

[31/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img