IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieJOVETIC PARTE | Juventus o Chelsea

JOVETIC PARTE | Juventus o Chelsea

pubblicità

NOTIZIE CALCIOMERCATO | Con Jovetic che parte è cominciato ufficialmente il calciomercato. Tralasciando il prologo-allenatori, il via agli affari d'estate è dettato da questo affare apripista dettato dalla Juventus che assolutamente vuole il giocatore.
Jovetic, Comprato da Pantaleo Corvino per 8 milioni e' pronto per essere rivenduto a 30. Andrea Della Valle è stato molto bravo la scorsa estate a trattenerlo ancora per un anno, con tutti che spingevano, ma ora è arrivato il momento.
Jovetic parte da Firenze quindi? Si senza dubbio, anche se resta da appianare la asperità  della clausola rescissoria che vale 30 milioni e sulla qualle Della Valle non intende concedere sconti. La Juventus vuolearrivare invece al massimo a 18 + 2 giocatori, ma è lei che bussa alla Fiorentina e a Jovetic, e il contratto del giocatore scade nel 2016.

Jove avrebbe già  un pre-accordo con la Juve: Marotta e Paratici gli hanno promesso 4,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. resta però da cnvincere la Fiorentina, e non sarà  cosa semplice. I rapporti tra Firenze e Torino non sono tali da giustificare 'regali'.
Proposta Juventus: 18 milioni e un giocatore a scelta in una rosa ampia, che va dal giovane centrocampista Luca Marrone, all'esterno cileno Isla, al centravanti Manolo Gabbiadini per finire a Fabio Quagliarella e Alessandro Matri. Della Valle dovrebbe ribadire: 30 o niente, poi se ci servono giocatori ve li chiediamo e ve li paghiamo.

Tra l'altro attenzione alla sorpresa: e se Jovetic parte per andare al Chelsea? Da Londra sono pronti a farsi avanti e Mourinho, che lunedì diventerà  ufficialmente l'allenatore dei Blues, ha chiesto Jo-Jo e i dirigenti pur di accontentare lo specialone sono pronti a investire 25 milioni di sterline, quasi 29 milioni di euro.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img