IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoJovanotti, ORA TOUR oggi all' Anfiteatro Camerini (Padova)
Questa notizia si trova quiRegione VenetoJovanotti, ORA TOUR oggi all' Anfiteatro Camerini (Padova)

Jovanotti, ORA TOUR oggi all' Anfiteatro Camerini (Padova)

pubblicità

È infine arrivato il giorno tanto atteso: è giunto il giorno di Jovanotti. Domani, sabato 2, l’Hydrogen Live Love Festival ospiterà  uno degli eventi più attesi dell’estate, un concerto che richiamerà  migliaia di persone da tutto il Nord Italia. L’invito dell’organizzazione è quello di muoversi con abbondante anticipo.


L’area attorno all’Anfiteatro Camerini sarà  chiusa al traffico dando vita ad un vivace villaggio della musica. Saranno messi a disposizione numerosi parcheggi adeguatamente indicati nelle principale strade.

I biglietti saranno in vendita anche direttamente presso la cassa, aperta dalle ore 15.

Per informazioni www.hydrogenlive.com e infoline allo 049 8644888

“ORA TOUR” di Jovanotti riparte dunque dall'Hydrogen Live Love Festival, dopo la data zero in Puglia. Lorenzo torna on stage con uno spettacolo a cui ha lavorato un team di musicisti, videoartisti e ingegneri di scena per tradurre dal vivo l’energia di ORA, il nuovo disco, che dal giorno della sua pubblicazione è stabile nella parte alta della classifica. Un palco enorme e asimmetrico per ribaltare tutti gli stereotipi del concerto pop fino a proporre un nuovo linguaggio per un tipo di comunicazione più avanzata: ORA TOUR in è curato in ogni suo dettaglio per poi potersi lasciare andare a due ore e mezza di libertà .

Dietro le quinte dello show più innovativo ed imponente mai visto negli ultimi anni in Europa, uno staff incredibile: oltre 250 persone per il montaggio, 60 facchini, 90 persone addette solo alle luci e più di 20 per la gestione degli incredibili strumenti multimediali, che fanno del concerto un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Racconta Lorenzo «E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino. Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci.

[01 luglio 2011]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img