IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEJOHNNY LEWIS MUORE MENTRE SI ARRAMPICA | Il mistero di una doppia morte
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEJOHNNY LEWIS MUORE MENTRE SI ARRAMPICA | Il mistero di una doppia...

JOHNNY LEWIS MUORE MENTRE SI ARRAMPICA | Il mistero di una doppia morte

pubblicità

TELEVISIONE | L'attore Johnny Lewis, di 28 anni è morto in circostanze misteriose. Famoso soprattutto per la partecipazione a «The O.C.» e a «Sons of Anarchy», nonchè per aver avuto una storia con la cantante Katy Perry, l'attore è stato trovato morto mercoledì all'esterno di un'abitazione nel quartiere di Los Feliz, nei sobborghi di Los Angeles. Il mistero riguarda anche la proprietariadella casa, l'81enne Catherine Davis, trovata morta anch'essa all'interno dell'edificio. Dai primi rilievi sembra che la donna, prima di essere uccisa, sia stata picchiata e Johnny Lewis ne sarebbe stato coinvolto.

Una prima ricostruzione parla di Lewis che aggredisce l'anziana signora — che gli affittava una stanza — fino a ucciderla.
Alcuni testimoni avrebbero sentito la donna urlare, mentre altri avrebbero visto un uomo, ritenuto presumibilmente Lewis, arrampicarsi fino al tetto dell'abitazione, per poi cadere di sotto.

Le indagini diranno di più, e anche se Johnny Lewis fosse o meno sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente. L'attore durante l'estate si era sottoposto a un programma di disintossicazione.

laura beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[28/09/2012]


titolo: JOHNNY LEWIS MUORE MENTRE SI ARRAMPICA | Il mistero di una doppia morte
foto: JOHNNY LEWIS (REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img