IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaJesolo, serra con cabine per la coltivazione di Marijuana in camera da letto
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaJesolo, serra con cabine per la coltivazione di Marijuana in camera da...

Jesolo, serra con cabine per la coltivazione di Marijuana in camera da letto

pubblicità

[26/11] Gli agenti della Questura di Venezia, Commissariato di P.S. di Jesolo, insieme ai colleghi della Tenenza della Guardia di Finanza di Jesolo, hanno scoperto un punto di coltivazione di Marijuana in via Cellini, a Jesolo.

L’attività  di Polizia Giudiziaria svolta dalle Forze dell’Ordine si è resa necessaria a seguito di una segnalazione anonima che aveva riferito proprio di una situazione relativa alla produzione di stupefacente a quell’indirizzo.L’attività  di cui sopra ha dato l’esito sospettato. All’interno della camera da letto del locatario sono state rinvenute 2 cabine – serra/armadio in tela provviste di impianto di aerazione, illuminazione e climatizzazione, contenenti rispettivamente; 9 piante di canapa indiana su una cabina e 3 sull’altra cabina per complessive 12 piante di canapa indiana pari ad un peso complessivo, di grammi 900 al netto delle radici.

Inoltre, lo stesso individuo ha spontaneamente consegnato agli operatori, 1270 sementi di marijuana contenuti in vari contenitori di vetro e plastica, e complessivi grammi 30 di marijuana contenute all’interno di un sacchetto di cellophane, nonché grammi 25 di marijuana in foglie contenute in un altro sacchetto di cellophane, con ulteriori grammi 2,32 di hashish.

L’uomo, originario della zona, e che risulta avere dei precedenti di polizia risalenti ad alcuni anni fa, è stato riconosciuto responsabile del reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Condotto presso gli uffici del Commissariato di P.S. di via Aquileia, è stato formalmente indagato in stato di libertà  (anche a causa del precario stato di salute), mentre tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro penale.

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img