IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiJESOLO: RUBA UNO ZAINETTO IN SPIAGGIA | UN SENEGALESE BLOCCATO DOPO UN INSEGUIMENTO
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiJESOLO: RUBA UNO ZAINETTO IN SPIAGGIA | UN SENEGALESE BLOCCATO DOPO UN...

JESOLO: RUBA UNO ZAINETTO IN SPIAGGIA | UN SENEGALESE BLOCCATO DOPO UN INSEGUIMENTO

pubblicità

A Jesolo un giovane senegalese è stato fermato dalla vigilanza della spiaggia e bloccato fino all’intervento della Polizia.
NOTIZIE JESOLO |
Non c'è pace nemmeno in spiaggia. Martedì scorso in via Bafile a Jesolo, poco prima di mezzogiorno, un 20enne di origine senegalese è stato inseguito dalla vigilanza, per aver rubato uno zaino. A bloccare il ladro è stato un 27enne albanese, dipendente della ditta “AMS” che si occupa di sorvegliare la zona dell'arenile tra piazza Brescia e piazza Aurora. Il 27enne ha inseguito il ladro dal 26° accesso al mare di via Bafile, dopo essere stato avvertito dai colleghi del furto.

Gli addetti alla vigilanza hanno costantemente seguito l'uomo senza mai perderlo di vista, grazie alle comunicazioni radio, fino al momento del suo arresto.

Al momento della cattura da parte della Polizia, la refurtiva, composta da poco più di 17 euro e un telefono cellulare, è stata riconsegnata al legittimo proprietario, un 17enne trevigiano. Per il senegalese è scattata l'accusa di furto aggravato e il trasporto immediato al carcere di Venezia.

Sara Prian
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[18/07/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img