IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di Venezia30 anni, di Jesolo: oltre 200 carte di credito, faceva prelievi vestito in maschera
Questa notizia si trova quiLido di Venezia30 anni, di Jesolo: oltre 200 carte di credito, faceva prelievi vestito...

30 anni, di Jesolo: oltre 200 carte di credito, faceva prelievi vestito in maschera

pubblicità

carabinieri auro rapina sisal marghera

Carnevalata illegale che è costata la libertà ad un 30enne jesolano, ieri colto in fallo dai Carabinieri di Monastier e letteralmente smascherato, mentre con una carta Paypal non intestata a lui, stava prelevando da uno sportello della Unicredit circa 500 euro.

Pensava probabilmente di passare inosservato travestito così, essendo questo il periodo giusto, ma una pattuglia di militari che passava di lì, ha capito subito che qualcosa non andava e lo ha fermato.

Maschera in lattice in faccia, una parrucca e una coppola, questo il camuffamento adottato. Trucco carnevalesco che però l’ha messo in trappola.

Il 30enne è ora agli arresti domiciliari, perché oltre al possesso di una carta di credito rubata, nella sua abitazione di Jesolo sono state trovate altre duecento carte di credito vergini, decine di schede telefoniche e alcune migliaia di euro in contanti.

Come ha fatto a procurarsi tutto ciò? Come mai era a conoscenza dei codici cliente delle tessere? I Carabinieri stanno indagando per cercare anche di verificare se l’uomo avesse già fatto razzia di altri conti correnti di ignare vittime.

Alice Bianco

[30/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img