IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaJesolo: fedeli della Madonna di Medjugorje scalzati da Miss Italia
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaJesolo: fedeli della Madonna di Medjugorje scalzati da Miss Italia

Jesolo: fedeli della Madonna di Medjugorje scalzati da Miss Italia

pubblicità

miss Italia a Jesolo

Confermato lo sfratto dal Pala Arrex: l’incontro di preghiera verrà sostituito da Miss Italia 2013. Nel Pala Arrex sfileranno le miss del concorso di bellezza nazionale, i fedeli si incontreranno nella tensostruttura in Piazzale Kennedy.

Ci sono volute solamente poche ore per confermare l’effettivo spostamento dell’incontro di preghiera “In Cammino per Maria” in programma domenica 27 ottobre al Pala Arrex. Il palasport, prenotato in precedenza dall’associazione religiosa italiana, sarà quindi lasciato libero per ospitare la finale di Miss Italia 2013, che si disputerà lo stesso giorno.

Gli organizzatori dell’incontro di preghiera collettivo si erano dichiarati disponibili allo spostamento, ma l’organizzazione aveva chiesto una sistemazione adeguata per le circa 3 mila persone che arriveranno da tutta Italia.

L’associazione dei religiosi della Madonna di Medjugorje hanno così accettato oggi di trasferirsi nella tensostruttura appositamente creata in Piazzale Kennedy a Jesolo Paese, a patto che la Miren, società organizzatrice del concorso di bellezza, ne paghi l’affitto.

Alice Bianco

[01/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img