IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaJesolo alza la guardia contro la criminalità
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaJesolo alza la guardia contro la criminalità

Jesolo alza la guardia contro la criminalità

pubblicità

Contrasto commercio abusivo presidente Zaccariotto

Jesolo alza la guardia contro la criminalità, lo spaccio di droga e l’abusivismo. Capillari controlli a tappeto di polizia sono stati attivati questa notte sull’arenile della spiaggia veneziana.
Si è trattato di un’operazione congiunta della Polizia di Stato del Commissariato di Jesolo e della Polizia Locale di Jesolo, che ha impegnato complessivamente 26 uomini, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Cerni, i quali hanno setacciato l’arenile di nei pressi del centro del Lido di Jesolo, nella zona compresa fra Largo Augustus e Piazza Marina dalle ore 23.00 di ieri fino alle 05.00 di questa mattina.

L’operazione, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dell’immigrazione clandestina e dei reati predatori, ha impegnato anche una squadra di 10 elementi del 2° Reparto Mobile di Padova presente sul posto al fine di scongiurare disordini.

Con una manovra a tenaglia un gruppo di circa una 20 di cittadini, 18 dei quali stranieri di etnia magrebina e centrafricana sono stati circoscritti e radunati nei pressi della battigia; ciò dopo essere sono stati individuati durante un servizio preventivo ad opera di personale in abiti civili. 14 stranieri erano privi di documenti e pertanto sono stati portati presso gli uffici del Commissariato di Jesolo dove la Polizia Scientifica ha proceduto al loro foto-segnalamento ed ai rilievi dattiloscopici.

Durante le operazioni di identificazione alcuni dei fermati sono riusciti a sbarazzarsi di diverse dosi di marijuana per 18 grammi complessivi disperdendole sul terreno. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Sono state effettuate diverse perquisizioni ai sensi della normativa sulle sostanze stupefacenti.

Applausi delle persone che assistevano alle operazioni sono giunte alle forze dell’ordine anche dai turisti stranieri presenti, che osservavano stupiti.

Redazione

[20/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img