IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaJason, il bambino scomparso di due mesi, non si trova. Genitori arrestati
Questa notizia si trova quiCronacaJason, il bambino scomparso di due mesi, non si trova. Genitori arrestati

Jason, il bambino scomparso di due mesi, non si trova. Genitori arrestati

pubblicità

Il piccolo Jason, bambino di poco più di due mesi scomparso da casa, non si trova. Il bimbo non è stato trovato in casa alla visita dei servizi sociali e da quel giorno sono cominciate le ricerche. La madre ha confessato che è morto in un incidente domestico, mentre il padre afferma che è vivo. I due genitori, Katia Reginella e Denny Pruscino sono stati ora arrestati.


Mentre Jason, il bimbo sparito, non si trova sono stati arrestati i suoi genitori per ordine del Gip di Ascoli Piceno, Carlo Calvaresi.

La madre, Katia Reginella, ha ribadito la sua versione: il piccolo Jason, di due mesi e mezzo, sarebbe caduto scivolando dal letto mentre gli stava cambiando il pannolino morendo sul colpo. Successivamente si sarebbe liberata del corpo del piccino.

Il marito, Denny Pruscino, si sarebbe invece detto convinto che il bambino sia vivo. Il padre di Jason ha raccontato di essere tornato a casa e di non aver più trovato il piccolo, ma ritiene che possa essere stato portato altrove indicando, pare, luoghi e persone ove potrebbe essere stato trasferito.

Stamattina, intanto, sono riprese le ricerche nei boschi di Casteltrosino, vicino Ascoli Piceno nei luoghi dove la madre afferma di aver abbandonato Jason già  esanime.

Alla coppia sono già  stati tolti e dati in affidamento due figli resi invalidi da “incidenti domestici”.

[23 luglio 2011]

Gianni Dall'Aglio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img