J-Ax al Gran Teatro di Padova. Vinci i biglietti del concerto con la Voce di Venezia

68

 

[25/02] Alessandro, uno dei più noti e seguiti rapper italiani, meglio conosciuto come J-Ax,  approda in Veneto per una tappa indimenticabile.

Il 5 marzo il suo show, dopo le fortune del tour estivo, approda a Padova al Gran Teatro che si conferma ancora una volta autentico polo di attrazione per il nordest di show live e spettacoli dal vivo.

Anche per questa magica serata "La Voce di Venezia" vi fa uno splendido regalo: due biglietti omaggio per il concerto!
Sarà  sufficiente ascoltare la trasmissione "Musica e Notizie in diretta da Venezia" in onda sulla nostra radio martedì 2 e venerdì 5
marzo e rispondere ad una semplice domanda del nostro Luca per vincere i due biglietti.

J-Ax continua la sua stagione trionfale, che tra il 2007 e 2008 lo ha già  visto raggiungere il disco di platino con “Di sana pianta”,
primo lavoro solista post Articolo 31. In seguito è arrivata la vittoria agli MTV Music Award come Best Italian Act.

 

Nel tour del 2007 J-Ax, accompagnato sul palco da The Styles ha mostrato quale direzione musicale avesse in mente, fedele alla sua origine di artista rap dallo slogan geniale, ma contaminata dalla passione per il rock.
Rap N’Roll, non a caso prodotto da Guido Style, ha messo definitivamente a fuoco la duplice anima musicale di J-Ax, Deca Dance ne è stata l’ulteriore conferma. Tantissime settimane in alta classifica per entrambi gli album, usciti a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, contenenti 10 canzoni ognuno e strategicamente venduti a 10 euro, arricchiti da preziose collaborazioni con Pino Daniele, Jovanotti, Marracash, Grido dei Gemelli DiVersi e Gue Pequeno dei Club Dogo a cui si sono uniti in qualità  di produttori Fabio B, THG dei Gemelli DiVersi, Donjoe (Club Dogo) e Guido Style, che ha curato anche gli arrangiamenti.

In attesa di ulteriori novità  discografiche che verranno rivelate nelle prossime settimane, J-Ax pensa già  al suo “Illegale tour 2010″: infatti è dal vivo che Ax, con la sua energia contagiosa e le sue rime taglienti, conquista definitivamente il cuore di fans sempre più numerosi che continuano ad aggiungersi alla schiera dei fedelissimi.

I biglietti per J-Ax al Gran Teatro di Padova il 5 marzo sono già  in vendita a € 23,00. Per informazioni e prenotazioni infoline:  049 8644888 .


Paolo Pradolin

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here