IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioITALIA SENZA BALOTELLI | Mario: 'Mi sento un perdente'
Questa notizia si trova quiCalcioITALIA SENZA BALOTELLI | Mario: 'Mi sento un perdente'

ITALIA SENZA BALOTELLI | Mario: 'Mi sento un perdente'

pubblicità

NOTIZIE CALCIO | Italia spuntata. Siamo senza attacco contro i migliori del mondo. Cesare Prandelli sta studiando una nuova Italia senza Balotelli: oggi proverà  la difesa a tre con Gilardino al posto di SuperMario. Balo ha dovuto alzare bandiera bianca definitivamente.
“Dopo averlo nuovamente visitato, d'intesa con l'allenatore, abbiamo deciso di rimandarlo a casa perché non sarebbe stato recuperabile neppure per la finale”. Una disdetta che colpisce il giocatore più in forma della nazionale. Balotelli voleva provarci a tutti i costi: si era rassegnatoall'idea di saltare la semifinale contro la Spagna, ma era certo di avere qualche chance per l'ultima partita. Il professor Castellacci lo ha riportato alla realtà : “Per evitare rischi”, ha spiegato il responsabile dello staff medico azzurro.

Così, direttamente da Fortaleza, via Lisbona, Balotelli ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa già  ieri sera. Balotelli era furioso quando se ne è andato: “Tornare a casa così mi fa stare male, mi sento un perdente. Volevo restare però mi hanno spiegato che è meglio così. Devo pensare ai preliminari di Champions e sono sicuro che i miei compagni faranno bene senza di me. Vorrei che il prossimo Mondiale fosse il mio Mondiale”.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/06/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img