IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 22 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveIrama a Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini di Villa Contarini
Questa notizia si trova quiConcerti e liveIrama a Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini di Villa Contarini

Irama a Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini di Villa Contarini

pubblicità

L’estate nel cuore del padovano si annuncia emozionante quest’anno grazie a un evento imperdibile: il 25 luglio 2024, Piazzola sul Brenta accoglierà uno dei cantanti italiani più amati degli ultimi anni, Irama, in uno spettacolo che promette di essere memorabile. La scelta dell’Anfiteatro Camerini di Villa Contarini come cornice per questa serata regalerà agli spettatori un’esperienza unica tra le suggestive mura di questa storica location.

Dopo aver conquistato il pubblico nel 2016 al Festival di Sanremo con il singolo “Cosa resterà”, Irama ha continuato a collezionare successi, culminando con la sua partecipazione quest’anno con “Tu no”, già un disco di platino. La sua presenza sul palco dell’Ariston per la quinta volta, all’età di soli 29 anni, testimonia il talento e il carisma di questo artista poliedrico.

La serata sarà arricchita da un momento davvero emozionante: l’esibizione insieme a Riccardo Cocciante, una delle sue ispirazioni musicali, con il quale interpreterà “Quando finisce un amore”, un omaggio alla storia della musica italiana che si unirà ai suoi successi più recenti.

Ma il fascino di questa serata non si esaurisce nell’evento musicale. L’Anfiteatro Camerini di Villa Contarini, inserito in un contesto di ville storiche e giardini incantevoli, regalerà agli spettatori un’atmosfera unica, arricchita dalla vicinanza ai Colli e alle Terme Euganee, rendendo l’esperienza non solo musicale ma anche culturale e paesaggistica.

I numeri da capogiro della carriera di Irama, con 47 dischi di platino, 4 dischi d’oro e quasi 2 miliardi di streaming, testimoniano l’incredibile successo di questo artista, che continua a conquistare il cuore del pubblico con la sua musica.

I biglietti sono già in vendita sui consueti canali autorizzati online.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img