IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoINTERVENUTI PER UN INCENDIO TROVANO CADAVERE | Lo stabile doveva essere abbandonato
Questa notizia si trova quiRegione VenetoINTERVENUTI PER UN INCENDIO TROVANO CADAVERE | Lo stabile doveva essere abbandonato

INTERVENUTI PER UN INCENDIO TROVANO CADAVERE | Lo stabile doveva essere abbandonato

pubblicità

VERONA | Dei passanti segnalano un incendio in uno stabile abbandonato e si scopre un cadavere carbonizzato. E' successo nelle prime ore di questa mattina a Verona, nella zona di Borgo Venezia. Non è stato possibile identificare il corpo ma le indagini sono in corso da parte della squadra mobile scaligera, proprio per risalire all'identità  della vittima.

Delle persone che passavano nella zona si sono accorti dell'incendio nella struttura e hanno subito avvertito i vigili del fuoco e la polizia. Domate le fiamme i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo carbonizzato mentre, vicino alla zona dell'incendio, veniva trovata una busta di plastica con all'interno alcuni indumenti che si pensa potessero appartenere alla persona carbonizzata.

Su indicazione del Pm il cadavere è stato portato all'istituto di medicina legale di Verona mentre i vigili del fuoco stanno analizzando la zona per capire l'origine e le cause dell'incendio avvenuto al primo piano dello stabile dismesso e recintato.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[13/09/2012]


titolo: INTERVENUTI PER UN INCENDIO TROVANO CADAVERE | Lo stabile doveva essere abbandonato
foto: VIGILI DEL FUOCO (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img