IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioINTER | Pazzini fuori, Julio Cesar rescinde contratto
Questa notizia si trova quiCalcioINTER | Pazzini fuori, Julio Cesar rescinde contratto

INTER | Pazzini fuori, Julio Cesar rescinde contratto

pubblicità

CALCIO | In casa Inter scoppia il caso Pazzini. L’attaccante è ufficialmente ai margini del progetto neroazzurro. Lo stesso giocatore pare abbia capito la situazione e sarebbe in procinto di chiedere la cessione ad un altro club. Il suo futuro si deciderà  nelle prossime settimane. Altra grana da risolvere è senza dubbio quella legata al futuro di Julio Cesar.

Il brasiliano sembra aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del suo contratto. Il portiere potrebbe terminare la sua carriera proprio in Brasile.

Thiago Silva va, Thiago Silva resta! Il tormentone dell’estate sembra ufficialmente finito. In un primo momento il brasiliano pareva ad un passo dal PSG di Carletto Ancelotti. Accordo raggiunto, 46 milioni al Milan e 10 al giocatore per 4 anni. Tutto fatto? Neanche per idea. Sulla trattativa è intervenuto in prima persona il presidente Silvio Berlusconi, il quale ha bloccato tutto levando il brasiliano dal mercato per la gioia dei tifosi rossoneri.

Detto questo, sventato il pericolo cessione, l’agente del giocatore ha chiesto un ritocco dell’ingaggio del suo assistito. Detto fatto: contrato rinnovato a 6 milioni netti a stagione. Perfetto, fine della storia, festa annunciata degli ultrà  rossoneri per la conferma del difensore? Neanche per sogno!

Nuovo scenario, nuova trattativa: 11 Luglio ore 18:00, gli emissari del PSG volano a Milano con un’offerta da capogiro: 65 milioni di euro per Thiago Silva e Ibrahimovic. Questa volta l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi non ci pensano su e accettano l’offerta. Per il club di Via Turati sarebbe un’operazione da circa 175 milioni di euro contando il risparmio sugli ingaggi di entrambi i calciatori. Affare lampo dunque, già  nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’ufficialità  del doppio affare. Il Milan cambia faccia, si apre un nuovo ciclo!

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[13/07/2012]


articolo: INTER | Pazzini fuori, Julio Cesar rescinde contratto
foto: pazzini inter (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img