IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportINTER, GIA' PARTITO CALCIOMERCATO | Cinque arrivi sicuri
Questa notizia si trova quiNotizie SportINTER, GIA' PARTITO CALCIOMERCATO | Cinque arrivi sicuri

INTER, GIA' PARTITO CALCIOMERCATO | Cinque arrivi sicuri

pubblicità

NOTIZIE CALCIO | L' Inter è già  partita a testa bassa in direzione calciomercato. Le frasi di circostanza di Moratti non devono fare ingannare, i giocatori arriveranno. La società  è al lavoro in questo senso.
Moratti deve comunque capire da cosa deriva lo sfacelo di quest'anno, per questo ha in agenda una serie di incontri. Il presidente andrà  a colloquio con allenatore, superdirettori, medici, personale paramedico e consiglieri.
In questo momento l'unico che non pare in discussione è l'uomo che ha accompagnato l' Inter in questo disastro:Stramaccioni non si tocca. 15 sconfitte in campionato non sarebbero quindi da imputare al tecnico, ma ad altri fattori tra cui la cattiva sorte.
I tifosi rispondono però che l'immagine dell' Inter di quest'anno è nel rigore di Alvarez. Può essere tutta sfortuna?

Ed ecco, come detto, come all' Inter sia già  partito il calciomercato. Cinque già  gli arrivi sicuri: Andreolli dal Chievo per la difesa e Campagnaro dal Napoli; in attacco Icardi dalla Samp, più il centrocampista uruguaiano Laxalt e l'esterno sinistro argentino Ruben Botta, che si è appena rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro, ma che è già  nerazzurro.
Il presidente ha parlato delle necessità  di «trovare giocatori che abbiano carattere, forza, coraggio e abnegazione per una stagione difficile e seria». Ma chi per l' Inter ha fatto gli acquisti in questi ultimi due anni ha le caratteristiche per reperire questo tipo di giocatori?

Non bisogna pensare che Moratti abbia speso poco in queste due stagioni, nonostante i risultati sono arrivati calciatori costosi. Il caso di Silvestre è il più clamoroso: due milioni di euro (già  pagati), più sette da pagare contro i 300.000 versati nel 2011 dalla Juve per Barzagli.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[10/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img