COMMENTA QUESTO FATTO
 

osvaldo roma prima juventus ora

Inter contro Paok, oggi impegno nerazzurro (diretta dalle 19.25 su SkySport1) come ultima amichevole del calcio d’agosto.
L’Europa League è alle porte (20 agosto in Islanda contro lo Stjarnan), ed oggi allo stadio Toumpas di Salonicco Mazzarri vuole capire se la pesante sconfitta con l’Eintracht è stato solo un incidente di percorso.

«Anche se non è andata bene in Germania, io sono ottimista. Ci stiamo allenando bene e abbiamo analizzato gli errori commessi contro l’Eintracht. Visto che sono bravo di testa vado spesso in avanti per cercare il gol, non sarebbe male se ne realizzassi qualcuno in più» ha dichiarato Vidic a Inter Channel.
Ma il dubbio sorto dopo la Germania è un altro: possibile che la squadra abbia smarrito la compattezza e la solidità difensiva denotate nella tournée negli Usa?

Inter contro il Paok, comunque, con formazione rimaneggiata. Non ci saranno Dodò (influenza) Palacio (problemi a una caviglia), Botta (affaticamento) Krhin (distorsione al ginocchio), oltre a Medel che si allena ancora a parte.
Sarà la giornata del debutto di Osvaldo, interessante vederlo giostrare in coppia con Icardi.

Mercato: l’Inter ha ceduto Diego Laxalt all’ Empoli in prestito con diritto di riscatto. Cessioni vicne per Campagnaro e Mbaye, mentre è faticosa la partenza di Guarin.
La cessione del centrocampista è però necessaria per spendere il ricavato su Biabiany e Rolando.

Il Besiktas ha chiesto ufficialmente Matias Silvestre e Ruben Botta. Dall’Inter hanno risposto che si può parlare per il difensore, mentre l’attaccante non sarebbe in vendita.

Mattia Cagalli

14/08/2014

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here