IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioInter bella e fortunata, 4 gol al Verona rimpalli compresi
Questa notizia si trova quiCalcioInter bella e fortunata, 4 gol al Verona rimpalli compresi

Inter bella e fortunata, 4 gol al Verona rimpalli compresi

pubblicità

inter mazzarri urla

L’Inter vince bene (che non vuol dire facile) contro il Verona, conquista un meritato quarto posto e regala il buonumore ritrovato a Walter Mazzarri, anche se il tecnico ha faticato non poco a condurre la gara in porto fino al 90′. A Mediset risponde: “L’abbiamo vista arrabbiarsi molto verso fine partita, con chi ce l’aveva?” – “Con tutti!”, risponde bruscamente Walter.

“Siamo partiti davvero bene e abbiamo fatto due gol, poi abbiamo cominciato a fare giocate più per la platea che per concludere a rete e non dobbiamo farlo. Abbiamo perso un po’ d’attenzione, in futuro potrebbe costare caro”. E anche in passato aggiungiamo noi, visto che l’Inter si è fatta raggiungere in ‘zona Cesarini’ le ultime due volte.

Mazzarri ha risposto poi ad una domanda su Tohir: “Sono tredici anni che succede, quando perdo la colpa è sempre mia ma tutti i proprietari sono sempre rimasti contenti. Magari quest’anno verrò esonerato, però oggi questo è l’ultimo dei miei
problemi”.

La ‘febbre’ per l’arrivo dell’indonesiano si è sentita anche in tribuna, dove Massimo Moratti è stato accolto da una standing ovation commovente.
“Non ci siamo ancora accorti di questo passaggio perché Moratti è sempre con noi. Ben vengano i nuovi proprietari, lavoreremo tutti per la società”, è il commento di Mazzarri.

Il tecnico però è molto più concentrato sulle ‘pecche’ di alcuni dei suoi: “La
nostra è una squadra giovane, alcuni lo sono meno ma non hanno mai giocato con la responsabilità di essere titolari. Ci sono leggerezze da evitare se vogliamo
restare al vertice. Sono giovani e devono maturare, ad esempio Belfodil alterna grandi giocate ad alcune leggerezze. Anche nello scontro con Moras a fine partita dimostra ancora che deve maturare”.
E’ accaduto infatti che al termine della gara l’algerino si accapigli con Moras e l’arbitro ha mostrato il rosso ad entrambi.

INTER-HELLAS VERONA 4-2
9′ Moras aut (I), 12′ Palacio (I), 32′ Martinho (HV), 38′ Cambiasso (I), 56′ Rolando (I), 71′ Romulo (HV)

Roberto Dal Maschio

[27/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img