IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieINTER | Assalto Lucas e Gargano, scambio Pazzini Quagliarella
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieINTER | Assalto Lucas e Gargano, scambio Pazzini Quagliarella

INTER | Assalto Lucas e Gargano, scambio Pazzini Quagliarella

pubblicità

L’Inter avrebbe messo gli occhi su Walter Gargano, attuale centrocampista del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, l’uruguaiano sarebbe stato protagonista con Mazzarri di una discussione piuttosto animata, tanto da spingere lo stesso giocatore a chiedere la cessione. Divorzio quasi certo dunque? Se non è certo è alquanto probabile e l'Inter in questo caso, potrà  sfruttare i buoni rapporti con i partenopei e lanciare l'assalto al centrocampista. Gli altri obiettivi di mercato nerazzurri, su tutti Fernando del Porto, risultano piste troppo costose e impercorribili.

Passiamo ad un altro pupillo di mercato della società  neroazzurra: Lucas. Stamane nuovo summit in casa nerazzurra per fare il punto della situazione. Potrebbe scendere in campo anche la Pirelli, la quale sarebbe pronta a dare una mano a livello finanziario, in quanto la valutazione del brasiliano oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Nello stesso tempo potrebbe maturare a sorpresa un clamoroso riavvicinamento tra Inter e Maicon, che di fatto, potrebbe essere tolto dalla lista dei partenti, fermo restando che con un'eventuale offerta di 8-10 milioni il brasiliano sarebbe comunque impacchettato e spedito.

Il primo obiettivo, comunque, resta dunque quello di racimolare denaro per arrivare al brasiliano Lucas. Ad incoraggiare le speranze di Moratti, c'è la situazione di indebitamento del San Paolo, societa' proprietaria del cartellino del talentuoso giocatore, arrivata ad un passivo di 65 milioni. Per questo potrebbe essere costretta a privarsi del suo gioiellino.

Nulla di concreto al momento, però si ha la netta sensazione che la trattativa potrebbe decollare da un momento all'altro e nel giro di pochissimi giorni, forse addirittura in pochissime ore. L' Inter e' pronta allo scatto finale.

In tema di calciomercato a zero spese e' sempre in stand-by il progetto di scambio tra il club governato da Stramaccioni e la Juventus che vedrebbe coinvolti Pazzini e Quagliarella, con il primo pronto a trasferirsi a Torino, mentre il secondo arriverebbe a Milano nelle vesti di vice Milito.

Salvatore Stella
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[06/08/2012]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img