IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportInter, anche Castellazzi subisce grave infortunio. La sfortuna si accanisce sui portieri
Questa notizia si trova quiNotizie SportInter, anche Castellazzi subisce grave infortunio. La sfortuna si accanisce sui portieri

Inter, anche Castellazzi subisce grave infortunio. La sfortuna si accanisce sui portieri

pubblicità

E' un' Inter perseguitata dalla sfortuna quella che si sta presentando in apertura di nuova stagione. Si può dire che la sorte malevola in un paio di giorni abbia colpito due volte, prendendo di mira due portieri della prima squadra. Il secondo serio, ma fortunatamente non grave, infortunio, ha coinvolto Castellazzi ieri sera.


La partita era in corso a Bochum, in Germania. L'inter giocava contro il Galatasaray in amichevole. Durante una fase di gioco Castellazzi ha subito una tremenda ginocchiata al capo da parte di Colin al limite dell'area ed è crollato rimanendo svenuto per diversi minuti.

Il primo ad accorgersi della serietà  dell'infortunio e a soccorrere il portiere nerazzurro è stato Stankovic che si è molto preoccupato per il compagno.
Castellazzi è stato trasportato fuori dal campo in barella. Successivamente è stato portato in ospedale dove sono state fortunatamente escluse complicazioni a causa del trauma cranico.

E' il portiere stesso a rassicurare tutti sulle sue condizioni: “Piano piano, sto tornando a ricordare tutto. Gli esami sono negativi, i controlli sono a posto. Sto bene”. Il portiere rientrerà  con i compagni in Italia senza problemi.

[25 luglio 2011]

Dante C.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img