IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIn's vicino all'Auchan di Mestre, fatta saltare la cassa continua
Questa notizia si trova quiMestreIn's vicino all'Auchan di Mestre, fatta saltare la cassa continua

In’s vicino all’Auchan di Mestre, fatta saltare la cassa continua

pubblicità

in's supermercato

Notte fonda, silenziosa, interrotta solo dal rumore delle cicale e da un boato fortissimo che alle 4 del mattino ha colpito via don Tosatto a Mestre.

Ad essere presa di mira, la cassa continua dell’In’s che un gruppo di malviventi ha fatto saltare in aria, rubandosi circa 9 mila euro in contanti.

I ladri hanno introdotto gas, con la forza, nella serratura della cassa e, una volta che era tutta piena, è bastata una piccola scintilla per far fare il botto. Così, alle 4 del mattino, il portello della cassa continua è esploso verso l’esterno, lasciando via libera ai malfattori di rubarsi tutti i soldi contenuti.

E’ stata una guardia giurata della società di vigilanza privata incaricata di controllare la zona Auchan ad avvertire la Questura, dopo che aveva sentito il violento scoppio.

Sul posto sono subito arrivate le volanti del 113, che hanno immediatamente scoperto la causa del forte rumore sentito dal loro collega.

Nonostante i segni del botto fossero evidenti, dei ladri, però non c’era traccia. In loco è arrivato anche il responsabile dell’In’s affinché potesse stimare i danni e quantificare la perdita che, a quanto pare, ammonta a circa 9mila euro.

Sono partite, quindi, subito le indagini per identificare i colpevoli.

Redazione

[10/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img