IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIn's di Marghera preso d'assalto dai ladri
Questa notizia si trova quiMestreIn's di Marghera preso d'assalto dai ladri

In’s di Marghera preso d’assalto dai ladri

pubblicità

in's supermercato

Erano da poco passate le 3 di notte, quando i residenti di via Brunacci a Marghera sono stati svegliati bruscamente da un boato.

Un gruppo di ladri ha, infatti, deciso di prendere d’assalto il supermercato In’s nella zona Panorama, facendo letteralmente saltare in aria lo sportello, che è stato lanciato a oltre 200 metri di distanza, della cassa continua.

Come poi confermato dalla Scientifica, il botto è stato ottenuto attraverso una miscela di gas e ossigeno ed una batteria d’auto con cavo elettrico, che è servita ad innescare la bomba artigianale.

Di danni ne ha riportati anche la struttura con lesioni al soffitto e ad una parete, ma grazie ad un pronto intervento della catena di discount, tutto è stato ripristinato e già in mattinata il supermercato ha potuto aprire i battenti alla clientela.

I malviventi, comunque, sono scappati a mani vote perché il l’incasso del weekend era stato già portato via e non hanno potuto fare ‘ulteriori ricerche’ perché, a causa del botto, sul posto era già arrivata una guardia giurata. La stessa che ha tentato anche di seguirli, ma purtroppo sono stati troppo veloci e sono riusciti a dileguarsi.

Redazione

[15/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img