IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaINQUINAMENTO: COMUNE CONTRO VODAFONE TIM E WIND
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaINQUINAMENTO: COMUNE CONTRO VODAFONE TIM E WIND

INQUINAMENTO: COMUNE CONTRO VODAFONE TIM E WIND

pubblicità

antenna.jpg

Soddisfazione al Comune per un importante risultato. L’ assessore comunale all’Ambiente, Pierantonio Belcaro si era rivolto alla Direzione regionale per la Prevenzione affinché intervenisse per risolvere quanto prima un problema relativo al superamento dei valori del campo elettromagnetico nella sala di consegna bagagli dell’ aerostazione Marco Polo di Tessera, segnalato dal Dipartimento provinciale di Venezia dell’ Arpav che spiegava l'eccesso di campo elettromagnetico a radiofrequenza come addebitabile agli impianti emettitori delle società  di telefonia mobile.

“Adesso le società  di telefonia avranno sessanta giorni di tempo per rientrare nei parametri di emissione del campo elettromagnetico – ha spiegato l’assessore Belcaro – e quindi entro fine aprile la situazione dovrebbe rientrare nella normalità .
Una volta decorso il termine, l’Arpav farà  un nuovo sopralluogo per verificare l’avvenuta o meno riduzione a conformità ”.

Francesca Chiozzotto

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img